Bioderm Dermoliquido

Bioderm Dermoliquido Bioarmonia a Vicenza

Bioderm dermoliquido

È una emulsione detergente dermoprotettiva ideale per l’igiene di tutto il corpo e per l’igiene intima quotidiana.

Oltre ad assicurare una perfetta igiene naturale, previene il possibile insorgere di irritazioni, svolge una benefi­ca azione decongestionante e favorisce il ripristino dei diversi pH alterati e la ricostruzione delle naturali barriere dermoprotettive.

L’esclusiva Formula Isodermica® è costituita da estratti di erbe e piante officinali (salvia, malva, camomilla, timo) ad azione protettiva e rinfrescante; oli e derivati vegetali emollienti e nutrienti (jojoba, cocco, mandorle, glicerolo); vitamine A, B, E e PP per ricostituire e rivitalizzare la cute; selettivi principi attivi e derivati naturali (cera d’api, lanolina, creatina, fattori idratanti – NMF) per reidratare, elasticizzare e tonificare la cute.

USO:

SPUGNATURE: in una brocca disperdere 2 – 3 dosi di BIODERM® DERMOLIQUIDO per ogni litro di acqua tiepida e asportare le impurità con un panno monouso imbevuto nella soluzione.

IGIENE INTIMA: nel bidet o in una bacinella disperdere 2 – 3 dosi di BIODERM® DERMOLIQUIDO in acqua tiepida e utilizzare come un normale detergente intimo.

BAGNO: disperdere BIODERM® DERMOLIQUIDO nell’acqua della vasca come un normale detergente liquido e asportare le impurità.

DOCCIA: versare 1 – 2 dosi di BIODERM® DERMOLIQUIDO direttamente su un panno monouso imbevuto di abbondante acqua, asportare le impurità e risciacquare.

CODICE: PPERPZZ029-ML500

FORMATO: FLACONE DA 500 ML